e-tab Pro

 

C’è un nuovo italiano in giro

Si scrive e-tab Pro, si legge “e-tab Pro

 

e-tab Pro: un nome breve, da pronunciare all’italiana, per una soluzione di produttività mobile che ha la vista lunga sugli scenari del prossimo futuro.Tutto in e-tab Pro è semplice e al tempo stesso innovativo: dal moderno lettore di impronte digitali integrato in e-keyboard fino alla sottile penna stilo e-note.

Soffermati sulle caratteristiche di un dispositivo finalmente pensato per il tuo modo di lavorare e di vivere. E lasciati stupire. e-tab Pro è stato progettato con l’idea fissa che impiegando al meglio tecnologia e design, oggi non esistono obiettivi irraggiungibili. Si può concentrare grande potenza e grande memoria in un piccolo spazio, unendo all’ essenzialità di un tablet tutte le potenzialità di un vero PC desktop.

La user experience di e-tab Pro si rivela straordinariamente gratificante, perché in ogni dettaglio ritrovi il modo di operare di uno veloce e adattabile come te.

Costruito a regola d’arte

Funzionalità e bellezza: a lezione dal design italiano

 

La scocca di e-tab Pro è realizzata in una robusta lega di alluminio e magnesio, spessa solo 8.75 mm e con un peso di circa 560 grammi. Qui tutto ciò che ti appare bello si rivela anche utile. I due altoparlanti AAC sono collocati lateralmente, così quando appoggi il tablet su un tavolo non si verificano peggioramenti della qualità sonora.

La porta Micro USB ti consente di interfacciare e-tab Pro con la stampante, con lo scanner e con le periferiche che usi di solito a casa o in ufficio. E siccome un e-tab deve darti sempre qualcosa in più rispetto agli altri è presente anche una piccola finezza tecnologica: una porta USB 3.0 Type-C che rende possibile la ricarica veloce del tuo dispositivo fino a 3.0A e contemporaneamente il trasferimento dati veloce con hard disk esterni o chiavette USB.

La porta Micro HDMI ti permette invece di connettere il tuo e-tab Pro ad un televisore o ad un videoproiettore, in modo facile e veloce. E poi ci sono anche due fotocamere, una frontale da 2 MP ed una posteriore da 5 MP. Abbiamo cercato funzionalità e bellezza, mai solo l’una o l’altra, secondo la lezione del miglior design italiano.

L’opzione migliore è avere più opzioni

Perché portarsi dietro molteplici dispositivi quando è possibile svolgere gli stessi compiti con uno solo?

e-tab Pro combina la produttivitá di un notebook Windows 10 e la mobilità di un tablet Android in un unico dispositivo ultra sottile, offrendoti più funzionalità a costi piú bassi.

È la forma piú innovativa e completa del moderno mobile computing ed è in grado di trasformare le attività piú complesse in gesti semplici ed immediati come toccare, disegnare o premere dei tasti.

Più leggero e maneggevole di un computer, più veloce e completo di un tablet, e-tab Pro porta con sé il meglio dei due mondi.
Perché accontentarsi dell’uno o dell’altro se puoi averli entrambi in un unico dispositivo ultra sottile alla metà del costo?

Due anime in un corpo solo

Dual OS: Windows e Android ora in un solo e-tab Pro

C’era un volta la scelta del sistema operativo. O meglio: c’era chi sceglieva per te quale sistema operativo installare sul tuo tablet.
Nel mondo dei PC, già da molto tempo, puoi scegliere quale sistema installare sul computer. Nel mondo dei tablet, invece, il produttore sceglie al posto tuo il sistema operativo che trovi già sul dispositivo che hai scelto di acquistare.

Nessuno ti chiede chi sei e di cosa hai bisogno. Se usi il tablet per lavorare in un’azienda. Oppure perché sei un docente o un dipendente della pubblica amministrazione. O ancora perché lì dentro tieni le attività di un intero anno di scuola. e-tab Pro per primo lo fa, consentendoti di scegliere il sistema operativo che desideri utilizzare.Puoi scegliere tra Windows 10 e Android. Oppure puoi decidere di averli entrambi, nella versione Dual OS. O ancora di avere Remix OS da solo o in combinazione con Windows 10.

Sei finalmente tu a scegliere!

 

Il futuro è Remixed

Scopri il nuovo ed entusiasmante Remix OS

Immagina di poter usare nativamente tutte le app di Microsoft Office Mobile (Word, Excel, Powerpoint, Outlook, OneNote) senza rallentamenti ed incertezze, passando dall’ una all’ altra con un tap o con un click del mouse.

Immagina di avere il meglio di Android più il meglio di Windows, il tutto condensato in una sola user experience. Una terra di mezzo dove, per esempio, sia possibile tenere aperte più finestre contemporaneamente, usare le scorciatoie da tastiera, collegare un mouse ed usare il click sinistro e quello destro. Immagina, infine, di avere a disposizione 2.000.000 di app nel Play Store, il negozio di Android, il più grande al mondo.

Ora smetti di immaginare tutto questo e prova ad usare e-tab Pro con Remix OS, il sistema operativo che ti proietta direttamente nel futuro di Android.

Credevi di aver visto tutto?

Lo schermo di e-tab Pro è la visione che non ti aspetti

I colori sono naturali e fedeli in ogni circostanza con bianchi di altissima qualità ed una gamma cromatica più ampia e coinvolgente. Come in un opera d’arte, ogni singolo dettaglio passa attraverso i tuoi occhi ed arriva dritto fino al cuore. E’ la magia del Full HD che si compie sul luminoso pannello LED da 10.1’’ con tecnologia In Plane Switching (IPS).

L’intera superficie del display è rivestita con un sottile strato protettivo spesso solo 20 milionesimi di millimetro, capace di proteggere lo schermo dalle impronte e dai graffi. Significa che non avrai bisogno di costose pellicole aggiuntive.

E per non lasciare nulla al caso, lo schermo di e-tab Pro è stato progettato con la ricercata tecnologia Glass on Glass, capace di offrirti grande sensibilità al tocco e precisione nella risposta anche ai bordi dello schermo. E non soltanto quando lo usi con le dita ma anche quando lo tocchi o lo sfiori con la penna stilo e-note.

Perché accontentarti di uno schermo qualsiasi, quando puoi viziare i tuoi occhi con quello di e-tab Pro?

Veloce come il vento e sempre connesso

Il meglio è solo l’inizio.

Senza pensieri e senza fili ti puoi connettere alle più veloci reti wireless di sempre e navigare alla massima velocità.

Con e-tab Pro WiFi guardare film in streaming e condividere files di grandi dimensioni non sarà più un problema, grazie al chip WiFi di ultima generazione, capace di operare nel più recente standard 802.11ac Dual Band.

Con e-tab Pro LTE puoi girare il mondo e connetterti a reti cellulari ultra-veloci, fino a 150 Mbps in downlink e fino a 50 Mbps in uplink, con ben 12 bande LTE supportate. Il Bluetooth integrato ti garantisce la possibilità di interfacciarti con la stragrande maggioranza delle periferiche esistenti sul mercato. E grazie alla tecnologia Intel WiDi puoi trasferire in pochissimi istanti filmati in alta definizione, musica e clip multimediali sul grande schermo.

e-tab Pro è connesso con il tuo mondo!

La mente batte il braccio

Una mente eccezionale in un corpo sottile e robusto.

Equipaggiato con il potente processore Intel Atom x5 a 64 bit da 1.84 GHz e accompagnato da ben 4GB di veloce memoria DDR3, e-tab Pro ti consente di svolgere compiti che prima erano possibili solo con il PC. Ma anche di fare cose che su un PC non potresti mai fare.

Grazie all’ efficiente tecnologia produttiva a 14 nm, ogni singolo transistor misura solo quattordici milionesimi di millimetro, una dimensione talmente piccola da consumare molta meno energia e generare meno calore rispetto alla generazione precedente, a beneficio dell’ affidabilità e della durata della batteria.

Ed il processore grafico Intel HD di ottava generazione dispone di 12 unità d’ esecuzione che gli consentono di offrire prestazioni più che doppie rispetto ai modelli precedenti. e-tab Pro non si scorda mai di nulla, essendo dotato di ben 64 GB di capacità d’ archiviazione. E se i tuoi dati, i tuoi film o la tua musica reclamano più spazio, l’espansione tramite Micro SD Card ti mette a disposizione altri 128 GB.

Insomma, niente limiti alla produttività, ma nemmeno al divertimento. Una mente eccezionale in un corpo sottile e robusto.

 

Energia durevole

Super batteria, super efficiente.

Il gruppo batteria integrato nel nuovo e-tab Pro è in grado di assicurare affidabilità e prestazioni superiori fino al 20% rispetto all’unità integrata nella precedente generazione. I polimeri di litio su cui si basa questa batteria offrono una capacità di circa 8.000 mAh che, insieme alla tecnologia di risparmio energetico proprietaria Intel DPTF, permettono al tuo e-tab Pro di generare meno calore e consumare meno energia.

Perciò potrai decidere di utilizzarlo in ufficio durante la tua giornata lavorativa e poi a casa, per il divertimento e l’intrattenimento. Il tempo di ricarica, grazie anche alla moderna porta USB type-C, è nettamente inferiore rispetto alla generazione precedente. Sono necessarie infatti circa 3.5 ore per un ciclo di ricarica completo.

La tecnologia LiPo consente anche di minimizzare il processo di deterioramento nel tempo della batteria, contribuendo ad aumentare sensibilmente la longevità del tuo acquisto. Ogni singolo dettaglio in e-tab Pro è orientato alla qualità e pensato per migliorare la tua esperienza d’uso. Te ne innamorerai a tal punto che non vorrai più separartene.

 

 

 

Scarica qui la Brochure di e-tab Pro